Rinnovo Pecini, le parole non contano: scocca l'ora della verità
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pecini, le parole non contano: scocca l’ora della verità

Pubblicato

su

Sono ormai settimane che si continua a parlare del rinnovo di Riccardo Pecini: le dichiarazioni di intenti di Ferrero non contano, servono i fatti

Sono ormai settimane che si continua a parlare del rinnovo di Riccardo Pecini con la Sampdoria, ma e la firma sul contratto sembra lontana dall’essere raggiunta. Le perplessità del responsabile dello scouting blucerchiato riguardo alla programmazione e alle competenza non sono ancora state superate e parallelamente continua il corteggiamento da parte dello Spezia.

A quanto riporta Il Secolo XIX, i tempi di una decisione dovrebbero essere maturi. Questione di ore. Al netto delle dichiarazioni di Massimo Ferrero, che ha sottolineato come trattenere Pecini sia una delle sue priorità, perché le parole in questa fase valgono molto poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.