Rinnovo Pecini, la trattativa continua: rumors sull'addio
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pecini, la trattativa continua: rumors sull’addio

Pubblicato

su

Il futuro di Riccardo Pecini alla Sampdoria è tutto tranne che scritto: le sensazioni non sono positive sulla permanenza del dirigente

Tra Carlo Osti e Riccardo Pecini è il secondo ad avere la valigia già pronta per lasciare la Sampdoria. Entrambi i dirigenti sono in scadenza di contratto e su entrambi aleggia il fantasma dell’addio.

Come riporta La Repubblica, le sensazioni sul responsabile dello scouting blucerchiato non sono positive e diversi rumors lo danno già in partenza. Massimo Ferrero dovrà decidere nell’arco di questa settimana circa il futuro di entrambi per non perdere troppo tempo e potersi dedicare totalmente alla ricerca del prossimo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.