Sampdoria, attesa finita per Quagliarella: quanto manca all'annuncio
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella, attesa (in)finita: quanto manca all’annuncio

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità del rinnovo di Fabio Quagliarealla: la Sampdoria potrebbe aspettare le 500 partite in Serie A per annunciarlo

È tutto fatto, parola di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, ha dichiarato che il rinnovo di Fabio Quagliarella per un’altra stagione è pronto, manca solo l’annuncio ufficiale.

Cosa aspetta, quindi, la Sampdoria? A quanto svela il quotidiano cittadino, il club doriano starebbe aspettando l’occasione giusta, mediaticamente parlando, per dare alla notizia la giusta eco. Facile che avvenga in concomitanza con l’ultima partita tra le mura del Ferraris per la stagione 2020/21. Contro il Parma sarà anche la 500esima gara in Serie A per il capitano, che raggiungerà Ciro Ferrara nella classifica all time delle presenze nel massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.