Rinnovo Quagliarella, Osti: «Abbiamo tempo per valutare lui e gli altri»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovo Quagliarella: dipende tutto da un fattore

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti si è sbilanciato sul futuro di Fabio Quagliarella e gli altri giocatori in scadenza

Il direttore sportivo Carlo Osti ai microfoni di Telenord si è sbilanciato sul futuro di alcuni giocatori della Sampdoria in scadenza di contratto, con particolare attenzione al capitano Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE – Osti: «Abbiamo costruito una Sampdoria alla Ranieri»

«Quagliarella ha un contratto in scadenza nel 2021, abbiamo un campionato davanti per valutare lui e tutti gli altri. Abbiamo tanti giocatori in scadenza ed è la prima volta che capita alla Sampdoria: questo deve essere uno stimolo per loro e anche per noi per valutare le prestazioni nell’annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.