Rinnovo Ramirez, la Sampdoria non chiude: un fattore determinante
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ramirez, la Sampdoria non chiude: un fattore determinante

Pubblicato

su

Ramirez, in scadenza a giugno 2021, attende di conoscere il suo futuro: la Sampdoria non gli ha chiuso la porta, tutto in mano all’agente

La parabola di Gaston Ramirez alla Sampdoria ha intrapreso la sua fase discendente. A meno di colpi di scena, sempre possibili, sarà addio a fine stagione. Il trequartista uruguaiano è in scadenza di contratto a giugno 2021 e sembra molto difficile che lo scenario futuro possa cambiare.

Come riporta il Secolo XIX, la Sampdoria non ha mai effettivamente chiuso la porta alla sua permanenza. La proposta di rinnovo è ancora sul tavolo alle cifre, unico fattore determinante, che non sembrano convincere l’agente Pablo Betancourt. Il futuro dipenderà proprio dalle decisioni che Ramirez prenderà con il suo entourage, ma per il momento sembra ben lontano da Genova e dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.