Sampdoria, Ramirez spacca la partita: due conclusioni e l'assist al bacio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez spacca la partita: due conclusioni e l’assist al bacio

Pubblicato

su

Sampdoria, la svolta della partita è l’ingresso di Ramirez: due conclusioni di mancino e assist al bacio per Bereszynski

La Sampdoria strappa un punto, un po’ beffa, contro il Cagliari nella 26a giornata di Serie A. Dopo un primo tempo brutto e contratto dove le occasioni sono tutte delle squadra di Leonardo Semplici, la seconda frazione di gioco è quasi totalmente in mano alla Sampdoria.

Cambio decisivo l’ingresso di Gaston Ramirez che si mette dietro le punte permettendo a Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella di dialogare in maniera più concreta. Ramirez è ottimo anche a livello di conclusioni: due bombe che impensieriscono Cragno. Ciliegina sulla torta l’assist per Bartosz Bereszynski che dà il via alla rimonta della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.