Rinnovo Ranieri, ancora nessun incontro tra le parti. La situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, ancora nessun incontro tra le parti. La situazione

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, ancora nessun incontro tra la Sampdoria e il tecnico romano. Lo stipendio attuale può difficilmente essere confermato

Il contratto che lega Claudio Ranieri alla Sampdoria scadrà nel prossimo 2021. Il tecnico percepisce un lauto ingaggio di 1,8 milioni netti. Non sono molte in Serie A le società che possono garantire un ingaggio del genere. Iniziano per questo motivo a rimbalzare le prime voci su un possibile rinnovo.

Tuttavia, come evidenziato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, al momento però non è in programma nessun incontro tra la Sampdoria e Ranieri per affrontare il tema prolungamento. Anche perché, ammesso che ce ne sia l’intenzione, la società blucerchiata post-Covid non sarebbe in grado di proporgli un altro anno alla stessa cifra. Lo sconto da parte di Ranieri dovrebbe essere molto, molto sensibile e magari potrebbe essere eventualmente il tecnico a fare il primo passo in questo senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.