Rinnovo Ranieri, botta e risposta tra il tecnico e Ferrero. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, botta e risposta tra il tecnico e Ferrero. Le ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, botta e risposta a distanza tra il tecnico della Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero. Le ultime

Alla vigilia di Sampdoria-Napoli non è la partita a tenere banco. L’argomento più caldo resta il rinnovo di Claudio Ranieri, che non sembra si possa concretizzare a fine stagione. Botta e risposta a distanza tra il tecnico della Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero. Il primo, a margine della conferenza stampa, ha replicato alle affermazioni del patron doriano.

«Ferrero mi vuole abbracciare? Non so se il Dpcm in vigore lo permette, per il distanziamento sociale. Per cui credo che questo abbraccio non avverrà», questa la replica secca di Ranieri riportata da Repubblica. Sulle dimissioni, invece, risposta tecnica: «Non posso farlo, essendo in scadenza». Nessun incontro tra i due è in programma per discutere il rinnovo. Forse si incroceranno a Bogliasco nella giornata di oggi, qualora Ferrero decidesse di assistere al derby di Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.