Rinnovo Ranieri, tutto rinviato: priorità al mercato della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ranieri, tutto rinviato: priorità al mercato

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, tutto rinviato a data da destinarsi il colloquio tra le parti per discutere il rinnovo: la priorità è tutta sul mercato

Nel vertice di mercato tra Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, e Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato non si è trattato l’argomento del rinnovo di contratto dell’allenatore.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

La priorità della Sampdoria, come confermato dalle parti, è dedicarsi al mercato delle cessioni in primis e degli acquisti per puntellare la rosa blucerchiata. La trattativa per il rinnovo di Ranieri verrà trattata in un secondo momento, sul tavolo balla anche il problema del lauto ingaggio che la Sampdoria vorrebbe spalmare su più anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.