Rinnovo Ranieri, vertice rinviato: la situazione alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, vertice rinviato: la situazione alla Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha un contratto in scadenza a giugno 2021: vertice rimandato nei prossimi mesi

Nel giorno del compleanno di Claudio Ranieri, non mancherà la telefonata di auguri del presidente Massimo Ferrero. Il numero uno della Sampdoria ha sempre definito Ranieri un amico a cui ha affidato la squadra blucerchiata in un momento difficile e che ha saputo centrare l’obiettivo salvezza prefissato.

LEGGI ANCHE – Buon compleanno Ranieri: brindisi a Bogliasco per il tecnico

Il contratto del tecnico è in scadenza a giugno 2021 e Ferrero vorrebbe convincerlo a rinnovare, magari per un biennio, a cifre inferiori alle attuali (1.8 milioni di euro a stagione). Il vertice e i colloqui però, come riporta il Secolo XIX, sono stati rimandati di qualche mese per vedere come evolverà il campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.