Rinvio Euro 2020, Eca: «Ora concludiamo i campionati» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rinvio Euro 2020, Eca: «Ora concludiamo i campionati»

Pubblicato

su

L’ECA ha commentato la decisione dell’UEFA di rinviare Euro 2020 al prossimo anno e garantire la conclusione dei campionati

Il comitato esecutivo ECA, che ha preso parte alla riunione di oggi con la UEFA, ha condiviso la decisione di rinviare Euro 2020 e permettere la conclusione dei campionati nazionali: «È arrivata dopo approfonditi e regolari confronti tra la leadership dell’UEFA, l’ECA e gli altri stakeholders, ed è diretta all’obiettivo di minimizzare l’impatto negativo del virus COVID-19 sul calcio europeo e sulla società nel suo complesso».

«Nei prossimi giorni, l’ECA parteciperà attivamente al gruppo di lavoro co-coordinato dall’UEFA, con l’obiettivo di programmare il calendario al fine di massimizzare le possibilità di concludere le competizioni per club in questa stazione. È importante ribadire il completo impegno del calcio europeo nel supportare tutti gli sforzi per combattere la diffusione del virus», si legge nel comunicato ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.