Rinvio Euro 2020, Malagò: «Decisione sacrosanta». E su Mancini...
Connettiti con noi

News

Rinvio Euro 2020, Malagò: «Decisione sacrosanta». E su Mancini…

Pubblicato

su

Malagò sul rinvio di Euro 2020: «Sarà un grande Europeo. Mancini? Ha già individuato opportunità nascoste»

Col senno di poi, il rinvio di Euro 2020 è stata una mossa azzeccata. È della stessa idea il presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha parlato ai microfoni di DAZN: «È stata una decisione sacrosanta, pensate cosa sarebbe stato un Europeo senza pubblico. Secondo me sarà un grande Europeo, sarà il motivo per cui il calcio a livello internazionale potrà ripartire tutto insieme».

Parole al miele per il ct dell’Italia Roberto Mancini: «Non è uno di tantissime parole, ma quando le dice sono pesate e ponderate. Trasferisce il giusto entusiasmo, ma al contempo ha già individuato le opportunità nascoste da qui a un anno, perché la nostra è una squadra giovane, che deve amalgamarsi. Un anno in più di esperienza potrebbe essere importante e utile per la nostra nazionale», ha concluso Malagò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.