Ripresa a Bogliasco, domani doppia razione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa a Bogliasco, domani doppia razione

Pubblicato

su

Giornata di ritorno al lavoro per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che smaltita la grande fatica dello Juventus Stadium contro i Campioni d’Italia si è ritrovata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la prima seduta d’allenamento della settimana.

Al quartier generale dei blucerchiati era presente una delegazione tecnica della federcalcio montenegrina guidata da Dejan Savicevic, che ha assistito all’allenamento. Come di consueto, per quanto riguarda le riprese, il gruppo è stato diviso in due gruppi: chi ha partecipato a Juventus-Sampdoria ha svolto lavoro di scarico mentre chi non ha giocato ha svolto una seduta atletica di preparazione chiusa da prove di tiri in porta e una partitella a campo ridotto.

Assenti alla seduta di oggi Alessio Romagnoli e Luca Rizzo, mentre presenti al campo ma esentati dal lavoro erano De Silvestri, Soriano, Fedato e Sansone, che hanno lavorato a parte coi rispettivi programmi, Matias Silvestre, che ha svolto lavoro differenziato e Viviano reduce dall’influenza nel weekend è rimasto a riposo.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati, è fissata una doppia seduta, dove la truppa blucerchiata inizierà a pensare all’ultima fatica del 2014: la sfida casalinga contro l’Udinese, per chiudere l’anno in bellezza e affacciarsi al 2015 nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.