Ripresa campionati, Ceferin: «Ecco tutte le ipotesi»
Connettiti con noi

News

Ripresa campionati, Ceferin: «Ecco tutte le ipotesi»

Pubblicato

su

Ripresa campionati, il presidente della Uefa Ceferin vaglia tutte le ipotesi: le parole del numero uno dell’organo internazionale

Intervistato da La Repubblica, Aleksander Ceferin ha parlato dell’emergenza Coronavirus e del piano che sta studiando la UEFA per ripartire. Ecco le sue parole in merito:

«Nessuno sa quando la pandemia finirà. Abbiamo il piano A, B o C: siamo in contatto con le leghe, con i club, c’è un gruppo di lavoro. Dobbiamo aspettare, come ogni altro settore. Ricominciare a metà maggio, a giugno o anche alla fine di giugno. Poi, se non ci riusciamo, probabilmente la stagione è persa. C’è anche la proposta di finire questa stagione all’inizio della prossima. Se i club iniziano a giocare, anche noi possiamo finire le coppe. Si possono sfruttare le stesse date. Esempio: martedì Milan-Inter e anche, che so, Barcellona-Juventus. Lo stesso giorno: è una situazione speciale e unica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.