Ripresa campionato, dalla Sampdoria nessun allarme per i giocatori partiti
Connettiti con noi

News

Ripresa campionato, dalla Sampdoria nessun allarme per i giocatori all’estero

Pubblicato

su

Ripresa campionato, dalla Sampdoria ancora nessun pre allarme per Yoshida, Vieira e Askildsen, i tre giocatori tornati in patria

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna spiega come il campionato possa passare alla sua fase due e iniziare a studiare la ripresa. Viene sottolineato come ci siano diversi giocatori che hanno deciso di tornare nelle case d’origine per questo periodo di quarantena. La Sampdoria ne annovera tre.

Sono Yoshida, Vieira e Askildsen. I primi due fanno base in Inghilterra, il giovane nella sua Norvegia. Essendo ancora in una fase ignota, la società blucerchiata non ha ancora comunicato nulla per un loro eventuale rientro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.