Ripresa Serie A, Abete: «Gravina si è mosso bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Abete: «Gravina si è mosso bene»

Pubblicato

su

L’ex presidente della FIGC Abete ha parlato della ripresa della Serie A schierandosi dalla parte del suo successore Gravina

L’ex presidente della FIGC Giancarlo Abete ha parlato dell’eventuale ripresa del campionato di Serie A, a margine di un evento alla Luiss: «Penso che il presidente Gravina si sia mosso bene, con determinazione e prudenza. Le decisioni devono essere assunte dal Cts dal punto di vista della salute, ma la scelta legittima di non giocare è del Governo».

«Il mondo del calcio testimonia la volontà di andare avanti, poi si rimette a quelle che sono le decisioni del Governo sulle valutazioni del Cts. A oggi non esiste una norma che induca la Federazione a intervenire su promozioni, retrocessioni in caso di mancata conclusione della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.