Ripresa Serie A, cambiano le date: spostata la deadline
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, cambiano le date: spostata la deadline

Pubblicato

su

L’Uefa ha prolungato il termine ultimo: se si ricomincia a giugno si potrà giocare fino al 3 agosto

Emergenza Coronavirus permettendo, la Serie A potrebbe tornare in campo a giugno e concludere il campionato lasciato in sospeso. C’è tempo fino al 3 agosto per far calare il sipario sulla stagione 2019/20 e decretare una classifica finale.

La UEFA, come riporta il Corriere dello Sport, ha abbattuto definitivamente la data del 30 giugno. Sono arrivate anche rassicurazioni sulla prospettiva di allungare contratti e prestiti dei giocatori fino alla fine del campionato. I club di Serie A restano comunque divisi sul ritornare in campo d’estate, ma la Federazione si programma la ripartenza: la data auspicata è il 20 maggio, assai ipotetica, ma sforando ad agosto è tutto possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.