Ripresa Serie A, Castellacci: «Non siamo pronti»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Castellacci: «Guardate in Cina…»

Pubblicato

su

Castellacci contro la ripresa del campionato di Serie A: «Non ci si rende conto delle problematiche»

Il presidente nazionale dei medici sportivi e consulente del Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, Enrico Castellacci si è pronunciato ai microfoni de La Stampa sulla ripartenza del campionato di Serie A: «In Cina, nonostante due o tre mesi di vantaggio sull’emergenza, non si parla ancora di riapertura del campionato».

«Tutte le società possono mettere e mantenere in sicurezza i centri sportivi? Ci sono strutture per creare tanti piccoli spogliatoi? Che staff medico servirebbe per controllare tutti i giorni giocatori, tecnici e persone a contatto con la squadra e ogni quattro fare i tamponi? In A forse, anche se esistono realtà territoriali diverse. In quasi tutta la B e in C no. Sono stato inondato da una marea di messaggi che dicono: “Non siamo in grado”. Non ci si rende conto delle problematiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.