Ripresa Serie A, Del Piero: «Giusto tornare a giocare, con l'ok dei medici»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Del Piero: «Giusto tornare a giocare, ma con l’ok dei medici»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero di Alex Del Piero: «Quando si avrà l’ok dei medici sarà giusto tornare a giocare, prima a porte chiuse»

Alex Del Piero, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla possibile ripresa del campionato di Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve:

«Non mi piacciono i discorsi demagogici di chi quasi criminalizza chi sta provando a rimetterci in marcia. Per questo dico che quando si avrà l’ok dei medici sarà giusto tornare a giocare, dapprima ovviamente a porte chiuse. E dunque quello che possiamo fare oggi è continuare a lavorare, studiare le formule dei campionati, i calendari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.