Ripresa Serie A, Ferrero: «Non ha senso. I calciatori non sono macchine»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Ferrero: «Non ha senso. I calciatori non sono macchine»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il chiaro pensiero di Ferrero: «Non ha senso, i calciatori non sono macchine. È la tragedia di tutti»

Massimo Ferrero non ha dubbi: la ripresa della Serie A non è una cosa su cui scherzare. Il presidente della Sampdoria affida a Il Secolo XIX le sue parole in merito:

«Questo dramma deve dare vita alla ricostruzione. Le venti squadre di Serie A sono un po’ come la confindustria del pallone, anziché continuare a passare ogni giorno ore in call conference senza cavare un ragno dal buco perché non troviamo una strategia comune? Anziché fare strategia comune ognuno dice la sua: io voglio giocare per lo scudetto, io per non andare in B. Si parla di giocare… capite? Sempre giocare. Immaginatevi Gabbiadini, avuto il coronavirus, si è ripreso da poco e devo dirgli magari che a maggio si torna in campo. Non è una macchina, che è spenta e la riaccendi. E che testa avrà per giocare? E poi chi ci andrà allo stadio? La gente? E come, con le mascherine? Basta parlarsi addosso. Affrontiamo questo momento con testa e dignità», chiosa il patron blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.