Ripresa Serie A, Giulini: «Evitiamo proclami. Ora non ci sono le condizioni»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Giulini: «Evitiamo proclami. Oggi non ci sono le condizioni»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero di Giulini: «Si è parlato troppo, evitiamo proclami. Quando ci saranno le condizioni ripartiremo»

All’interno di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato della possibile ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«Farebbe bene un po’ a tutti evitare proclami, si è parlato troppo in un momento in cui sarebbe stato più rispettoso tacere. Semplicemente quando ci saranno le condizioni sanitarie, lo faremo. Oggi non ci sono. Mi preoccupa più il futuro del calcio, cambieranno tutte le dinamiche. Mi auguro che non perderemo gli sponsor ma saranno da rivedere i prezzi degli abbonamenti, c’è la partita dei diritti tv da affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.