Ripresa Serie A, Iachini: «Priorità alla salute. Noi ci adegueremo»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Iachini: «Priorità alla salute. Noi ci adegueremo»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero di Iachini: «La salute è la priorità. All’inizio ero molto preoccupato per i miei giocatori»

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina e con un passato alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dicendo la sua sulla possibile ripresa del campionato. Le dichiarazioni:

«La priorità è la salute. Muoiono ancora tante persone, è difficile pensare al calcio. La decisione spetta alle figure competenti e noi ci adegueremo. I giocatori della Fiorentina positivi? Ero molto preoccupato. Questo è un virus nuovo, nessuno lo conosce. Per fortuna, Vlahovic, Cutrone e Pezzella non hanno avuto bisogno di un ricovero ospedaliero. Ora finalmente sono tutti e tre negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.