Ripresa Serie A, la proposta di Galliani: «Facciamo come in Sudamerica»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, la proposta di Galliani: «Facciamo come in Sudamerica»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Galliani lancia la proposta: «Si faccia come in Sudamerica: iniziamo a febbraio e finiamo questo campionato in estate»

Adriano Galliani lancia la sua proposta per organizzare la ripresa della Serie A. Ecco il pensiero del dirigente del Monza ed ex del Milan, affidato alle colonne de La Gazzetta dello Sport:

«Lancio una proposta: il tempo c’è, si faccia per due anni come in Sudamerica, campionati nell’anno solare. Il campionato 2020-21 cominci nel febbraio 2021, stessa cosa per il 2022. Poi magari si tornerà all’antico, ma io sono certo che dopo un paio d’anni ci convinceremo che è una buona soluzione. In estate, a luglio o agosto, giocando di sera, sarà bello vedere il calcio, più che in altri mesi. Penso a certe serate di coppa Italia A gennaio, soprattutto al nord. Credo che alla fine potremmo avere più pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.