Ripresa Serie A, la UEFA frena: «Pronti a scelte difficili»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, la UEFA frena: «Pronti a scelte difficili»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, la UEFA frena: «Siamo pronti a fare anche scelte difficili»

La UEFA non si sbilancia sulla ripresa dei campionati. La Serie A si è fermata per far fronte all’emergenza Coronavirus, ma l’obiettivo è concludere la stagione in corso per evitare anche un ingente danno economico. Nel lungo comunicato non vengono escluse dalla UEFA scelte difficili: «È presto per dire quando il calcio sarà giocato ancora».

«Come abbiamo fatto sin dall’inizio della pandemia del COVID-19, la UEFA continuerà a relazionarsi con l’Organizzazione Mondiale della Sanità e con le autorità locali per guidare la risposta del calcio alla crisi che cambia costantemente. Come mostrato martedì, siamo pronti a scelte difficili, che saranno basate su consigli d’esperti e con la salute al primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.