Ripresa Serie A, oggi giornata decisiva: i nodi ancora da sciogliere
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, oggi giornata decisiva: i nodi ancora da sciogliere

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, oggi il confronto decisivo tra i vertici. Dalla salute ai contratti: ecco i nodi che rimangono ancora da sciogliere

La Serie A ha mostrato all’unanimità il desiderio di voler riprendere a giocare. Prevista per oggi una riunione, forse decisiva, tra i vertici delle varie istituzioni. I club vorrebbero avere certezze sul ravvio della stagione ma difficilmente le avranno. Oggi Spadafora chiarirà se il protocollo per la ripresa degli allenamenti sarà valido o dovrà essere rivisto.

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è il grande nodo legato alla responsabilità. Su chi cadrebbe se saltasse fuori un positivo tra giocatori, allenatori, staff, medico? I club non vogliono prendersene carico. Poi c’è il nodo contratti e prestiti in scadenza fino al 30 giugno. Per completare le competizioni vanno prolungati ma essendo contratti non possono essere modificati ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.