Ripresa Serie A, Ranieri frena: «Decidano i medici»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Ranieri frena: «Decidano i medici»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Ranieri sulla ripresa della Serie A è cauto: «Spetta ai medici decidere»

Il vademecum della Federmedici è arrivato, ma il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri nutre ancora forti dubbi sulla ripresa della Serie A e degli allenamenti. Al primo posto va la salute degli atleti e scongiurare qualsiasi rischio di ulteriori contagi, come precisa a Repubblica.

«Il governo può dire ricominciamo o no, ma spetta ai medici deciderlo. Si è capito che questo virus può dare complicazioni al cuore: prima di tornare ad allenarsi, vale per la Sampdoria e per tutte le squadre è dovere dei medici ridare ad ogni atleta l’idoneità completa. Non solo una visita generale ma approfonditi controlli cardiaci. Con la salute non si scherza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.