Ripresa Serie A, si studia un nuovo inizio: tutte le tappe
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, si studia un nuovo inizio: tutte le tappe

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, si studiano le circostanze per un nuovo inizio. Ecco tutte le tappe: dai primi tamponi ai giocatori agli allenamenti regolari

La Serie A studia a tempo pieno le strategie per la possibile ripresa del campionato. La Gazzetta dello Sport, in data odierna, evidenzia le tappe decretate per far sì che si ritorni a giocare regolarmente.

In primo luogo verrà stilato il protocollo di sicurezza per gli atleti, spazio poi al doppio tampone agli atleti. Solo in quel momento il Governo decreterà se dare il via libera o meno. Successivamente spazio per altri test ai giocatori, come cardiaci e polmonari. Nella prima settimana almeno un metro di distanziamento tra gli addetti ai lavori. Se tutto andrà per il meglio, una volta superata questa fase gli allenamenti riprenderanno a pieno regime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.