Ripresa Serie A, tre schieramenti: chi sono gli alleati di Ferrero - FOTO
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, tre schieramenti: chi sono gli alleati di Ferrero – FOTO

Pubblicato

su

Serie A, l’orientamento dei club riguardo la ripresa del campionato: otto favorevoli, sei contrari e sei in attesa di sviluppi – FOTO

I presidenti di Serie A, rigorosamente in videoconferenza, si riuniranno oggi per fare il punto della situazione sui temi caldi: ripresa del campionato e taglio degli stipendi. Sull’ipotesi accordo collettivo AIC-Lega A sembra esserci ancora parecchia distanza e sul ritorno in campo la spaccatura è in tre parti.

Otto club si sono dichiarati favorevoli a portare a termine il campionato di Serie A, sei (tra cui la Sampdoria) contrari e altri sei non si sono pronunciati, attendendo lo sviluppo dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus prima di schierarsi da una o dall’altra parte. Vediamo chi sono gli alleati del presidente Massimo Ferrero nella nostra galleria fotografica.

Torino

cairo torino

Genoa

preziosi genoa

Brescia

cellino brescia

Spal

mattioli spal

Udinese

Twitter

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.