Riscatti, rinnovi e infortunati: tutti i nodi da sciogliere per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Riscatti, rinnovi e infortunati: tutti i nodi da sciogliere per la Sampdoria

Pubblicato

su

Entro fine giugno la Sampdoria dovrà definire: riscatti, rinnovi e fare il punto sugli infortunati per dare un quadro della situazione a Giampaolo

Entro la fine di giugno la Sampdoria dovrà definire diverse posizioni per consegnare a Marco Giampaolo la rosa con cui partire per il ritiro di Ponte di Legno. Il raduno è previsto il 6 luglio, la partenza il 9 e il rientro tra il 23-24.

Sono tre i nodi da sciogliere: definizione dei prestiti. Sono tanti i giocatori in bilico: Federico Bonazzoli con la Salernitana, Mehdi Leris con il Brescia, Valerio Verre con l’Empoli, Fabio Depaoli con l’Hellas Verona, Ernesto Torregrossa con il Pisa, Antonino La Gumina, Manuel De Luca, Jeison Murillo. Questione rinnovi: Albin Ekdal, Maya Yoshida, Tomas Rincon e Fabio Quagliarella sono tutti in scadenza, va capito chi è che resta (il capitano) e chi parte. Infine fare il punto sugli infortunati: a fine giugno si saprà qualcosa di più sulle condizioni di Manolo Gabbiadini e Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.