Sampdoria, Giampaolo non ha paura: le parole a Romei
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Giampaolo non ha paura: le parole a Romei

Pubblicato

su

Marco Giampaolo non ha paura delle ristrettezze economiche della Sampdoria: le parole all’incontro con Antonio Romei

Marco Giampaolo e Antonio Romei hanno avuto un proficuo colloquio negli uffici romani del vicepresidente della Sampdoria. Il tecnico di Giulianova ha incassato la fiducia del club, in collegamento anche Marco Lanna, Alberto Bosco e Gianni Panconi, e ha rinnovato la sua disponibilità a qualsiasi progetto tecnico il club abbia in programma per la prossima stagione.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO – Davanti alle evidenti e future difficoltà che il club dovrà affrontare c’è anche una disponibilità finanziaria limitata. Giampaolo non è spaventato: «Farò la squadra con i calciatori che mi metterete a disposizione», queste le sue parole a Romei. Lo riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.