Riscatto e ingaggio importanti: la strategia della Sampdoria per Keita
Connettiti con noi

News

Riscatto elevato, ingaggio importante: la strategia della Sampdoria per Keita

Pubblicato

su

Il riscatto di Keita Balde pesa sulle casse della Sampdoria: il club doriano pensa di chiedere una dilazione di pagamento al Monaco. Ma resta il problema ingaggio

I problemi relativi a Keita Balde sono sempre due: prezzo del riscatto e ammontare dell’ingaggio. Dieci milioni di euro sono una cifra importante che la Sampdoria dovrà riflettere molto attentamente se sborsare per trattenere l’attaccante. Lo stipendio annuo è invece inaccessibile per le casse blucerchiate. I tre milioni di euro (oggi pagati per 2/3 dal Monaco) non sono una cifra nemmeno avvicinabile.

Per il riscatto il problema è relativo, dato che la Sampdoria può chiedere una dilazione di pagamento al Monaco e, come riporta Il Secolo XIX, non dovrebbe rappresentare un ostacolo. Altra questione è convincere il calciatore a percepire uno stipendio non superiore al milione di euro. La strategia del club doriano potrebbe essere quella di inserire diversi bonus legati al rendimento, ai gol e agli assist realizzati e al piazzamento in classifica per abbassare il fisso fino a una quota accettabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.