Sampdoria, futuro di Keita in ballo: due problemi da risolvere
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, futuro di Keita in ballo: due problemi da risolvere

Pubblicato

su

Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora avvolto da una nube di incertezza, due problemi all’orizzonte: il prezzo e l’ingaggio

Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da scrivere. La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. Il rendimento, fatto di luci e ombre, è in discussione e potrebbe ancora prendere una piega positiva nelle ultime quattro giornate di campionato.

I veri problemi, dato il valore già noto del talento di Keita, sono legati al prezzo del riscatto e all’ammontare dell’ingaggio che la Sampdoria dovrebbe pagare la prossima stagione all’attaccante. Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. L’attaccante per restare a Genova dovrà tagliarsi lo stipendio e scendere ad almeno un milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.