Il riscatto di Ramirez: anche FIFA lo premia - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Il riscatto di Ramirez: anche FIFA lo premia

Pubblicato

su

Gol e assist che valgono un posto nei TOTW: Ramirez conquista la Sampdoria e FIFA

Trascorso un breve periodo di crisi, a causa delle sconfitte contro Milan, Roma e Torino, la Sampdoria ha ripreso da due giornate a macinare punti in campionato. Tra i protagonisti della ripresa blucerchiata, Gaston Ramirez, che ultimamente è tornato in pole position nelle gerarchie sulla trequarti ai danni di Riccardo Saponara: dopo l’ottima prestazione nel Derby della Lanterna, in cui aveva fornito l’assist vincente per il vantaggio targato Fabio Quagliarella, l’uruguaiano è tornato a lasciare il segno domenica scorsa nella vittoria sul Bologna, timbrando la sua prima rete stagionale con un bellissimo gol di sinistro.

Una settimana particolarmente fortunata per Ramirez che, oltre alla gloria personale sul campo, ha ottenuto riconoscimenti anche dal mondo virtuale dei videogiochi: il famoso titolo FIFA 19 lo ha infatti inserito nel cosiddetto TOTW (Team of The Week), che seleziona i migliori giocatori di ogni giornata di campionato fra tutte le leghe del mondo. Una bella soddisfazione per l’ex Middlesbrough, alla cui carta speciale è stato assegnato un valore overall di 82.

I TOTW di FIFA 19

I complimenti della Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.