Riscatto Verre, il Perugia tentenna: «Il problema è lo stipendio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Riscatto Verre, il Perugia tentenna: «Il problema è lo stipendio»

Pubblicato

su

Il presidente del Perugia sul riscatto di Verre: «Il problema è lo stipendio». Il centrocampista torna alla Sampdoria?

Una stagione ad altissimi livelli, quella disputata da Valerio Verre con il Perugia. Tornato ad indossare la maglia degli umbri dopo quattro anni dall’ultima volta, il centrocampista ha vissuto un campionato da protagonista, mettendo a segno 12 gol e 6 assist in 36 presenze. Sebbene il suo consistente contributo non sia servito alla squadra per centrare i playoff, la dirigenza biancorossa vorrebbe trattenerlo in rosa e riscattarlo dalla Sampdoria, che ne detiene attualmente il cartellino.

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, intervenuto ai microfoni di TEF Channel, ha ribadito la volontà del club di puntare sul classe ’94, evidenziando allo stesso tempo ostacoli puramente economici che potrebbero complicare l’operazione: «Bisognerà capire cosa succederà con Verre, per il quale abbiamo un diritto di riscatto da 2,2 milioni. Ma il problema è soprattutto lo stipendio», ha ammesso il numero uno dei Grifoni. Non è escluso perciò un ritorno a Genova del giocatore, che dopo un ulteriore anno di esperienza in cadetteria potrebbe riprovare a giocarsi le sue carte in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.