Risoluzione con Pessina: la Samp può finire i lavori a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Risoluzione con Pessina: la Samp può finire i lavori a Bogliasco

Pubblicato

su

Risoluzione contrattuale con Pessina: ora la Sampdoria può completare i lavori a Bogliasco

È tempo di risoluzioni contrattuali in casa Sampdoria. Non solo con l’ormai ex tecnico bluerchiato Eusebio Di Francesco, ma anche con la Pessina Costruzioni, che avrebbe dovuto occuparsi dei lavori del nuovo “Mugnaini”, fermi ormai da settimane dopo che la ditta incaricata aveva presentato a fine luglio una richiesta di concordato in bianco al Tribunale di Milano (accettata a fine agosto).

La Sampdoria e l’impresa del capoluogo lombardo – svela Il Secolo XIX – hanno finalmente raggiunto un accordo per dirsi addio e questo permetterà al club blucerchiato di appaltare il restyling di Bogliasco ad una nuova azienda – questa volta sul territorio – senza dover attendere i tempi biblici del concordato. Con la consulenza dell’architetto Remo De Giorgi, direttore dei lavori, la Samp sta valutando due o tre imprese locali a cui affidare il completamento dell’opera: recentemente ci sono stati contatti anche con i fornitori strategici, ovvero quelli che hanno lavori ancora in corso o già contrattualizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.