Ritiro a Bardonecchia, poi tre ipotesi estere - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ritiro a Bardonecchia, poi tre ipotesi estere

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa alla partita di Bologna, ma nel frattempo è già in programmazione la stagione ventura, con il ritiro in testa all’ordine del giorno.
Sull’edizione odierna del Corriere Mercantile si legge che il ritiro estivo dovrebbe essere come lo scorso anno a Bardonecchia, in Val di Susa.
Delio Rossi salirà prossimamente a sondare il terreno, non prima di aver firmato il rinnovo di contratto biennale già pronto per lui e che verrà siglato a salvezza ottenuta.
Per il proseguio del ritiro, dopo le due settimane in programma a luglio con date ancora da decidersi, sono tre le ipotesi estere: la prima e già conosciuta è quella di Bad Kleinkirchheim in Austria, dove la Samp si è intrattenuta nel passato ritiro dove affrontò il Drautal e lo Schalke 04 ottenendo una vittoria per 7-0 e un pareggio per 1-1 contro i più blasonati tedeschi che preparavano la Champions League. Le altre portano in Spagna e Inghilterra, ma eventuali decisioni in merito verranno prese più avanti.

Programma per Bardonecchia studiato soprattutto per i tifosi, accorsi in gran numero lo scorso anno e che nel prossimo ritiro non faranno di certo mancare il loro affetto, vista anche la splendida cornice paesaggistica e la vicinanza da Genova: l’obiettivo fissato è quello delle cinquemila presenze nelle due settimane di ritiro.
Per raggiungere queste cifre sono stati studiati intrattenimenti paralleli per godere appieno di quella che sarà a tutti gli effetti una vacanza: si va dagli intrattenimenti musicali nelle serate alle lotterie con in palio ricchi premi. Intorno ovviamente immancabili gli stand del Sampdoria Point.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.