Ritiro anticipato in vista del derby? - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ritiro anticipato in vista del derby?

Pubblicato

su

Possibile ritiro anticipato in vista del derby della Lanterna? Se ne era parlato nel post-partita di Sampdoria-Palermo: domenica in mixed zone, Carlo Osti aveva tuonato che si dovrà valutare insieme a mister Rossi l’opportunità di anticipare il consueto ritiro, previsto di norma il sabato dopo la seduta di rifinitura. 

Oggi regolare seduta di ripresa a Bogliasco e niente di nuovo sul fronte del ritiro anticipato. Tutto tace, o meglio, domani tutto regolare: come è stato comunicato dall’ufficio stampa blucerchiato su Sampdoria.it, il mercoledì pre-derby vedrà Gastaldello e compagni impegnati in una doppia seduta sul prato verde del campo inferiore del Gloriano Mugnaini. 

Sempre nella giornata di domani dovrà arrivare una decisione ufficiale circa la possibilità di anticipare il ritiro di un giorno, radunando la squadra all’hotel Astor di Nervi già per venerdì notte. Una decisione importante, se verrà presa, per compattare il gruppo e per concentrarsi al meglio in vista della partita che vale una stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.