Ritiro estivo, la Samp non cambia: quarto anno a Ponte di Legno - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro estivo, la Samp non cambia: quarto anno a Ponte di Legno

Pubblicato

su

Quarto anno a Ponte di Legno: la Sampdoria andrà nuovamente in ritiro in Val Camonica

A Ponte di Legno, la Sampdoria si sente come a casa, e di certo non cambierà proprio quest’anno location per il ritiro estivo. La preparazione alla stagione sportiva 2018/19 verrà infatti effettuata tra i monti della Val Camonica, più precisamente nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. I blucerchiati si alleneranno, come da ormai quattro anni a questa parte, nel centro sportivo di Temù (BS).

Inoltre, in concomitanza con il ritiro, per bambini e ragazzi sarà attivo dal 15 al 21 luglio il “Premium Camp Ponte di Legno” (clicca qui per tutte le info). Prossimamente – si legge sul sito ufficiale della società – saranno annunciate le date e il calendario delle amichevoli, degli eventi e di tutte le attività che precederanno l’inizio ufficiale della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.