Piacenza, l'allenatore Scazzola: «Sampdoria da primi sei, sette posti»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Piacenza: «Sampdoria da primi sei, sette posti»

Pubblicato

su

L’allenatore del Piacenza Cristiano Scazzola ha commentato la partita amichevole contro la Sampdoria. Le sue parole

Cristiano Scazzola, allenatore del Piacenza, ha parlato dell’amichevole odierna contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a sportpiacenza.it.

SAMPDORIA«Sono molto contento, anche per il risultato, perché abbiamo affrontato una squadra di alta Serie A, da primi sei, sette posti».

PARTITA«Abbiamo fatto bene, chiaramente noi non solo siamo incompleti, tanto che alcuni hanno dovuto giocare tutta l’amichevole, ma siamo anche all’inizio e direi che abbiamo risposto bene, esprimendo un discreto calcio con una buona fase di possesso. Dobbiamo ovviamente migliorare la condizione ma questo lo sapevamo già. Siamo arrivati poco lucidi nelle occasioni che abbiamo avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.