Ritiro Sampdoria, cinque out e due dubbi in vista del Piacenza: le ultime
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, cinque out e due dubbi in vista del Piacenza: le ultime

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, cinque blucerchiati potrebbero saltare l’amichevole e due restano in dubbio: le ultime in vista della gara contro il Piacenza

La Sampdoria si prepara al primo test con coefficiente di difficoltà superiore. L’amichevole con il Piacenza, squadra di Lega Pro, dovrebbe essere più competitiva rispetto alle uscite contro il Nuova Camunia e il Castiglione, avversari modesti utili ad allenare ma nulla più.

Roberto D’Aversa potrebbe dover rinunciare a diversi giocatori: Ronaldo Vieira, Jeison Murillo e Bartosz Bereszynski hanno svolto un programma differenziato e come riporta Il Secolo XIX, potrebbero non essere della partita. Adrien Silva e Lorenzo Tonelli verranno valutati in mattinata e Jakub Jankto e Albin Ekdal non ci saranno perché arriveranno in ritiro solo nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.