Ritiro Sampdoria, meno due per Colley: D'Aversa studierà la difesa
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, meno due per Colley: D’Aversa studierà la difesa

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, se Roberto D’Aversa ha iniziato a mettere le mani sull’attacco tra breve passerà alla difesa: atteso il ritorno di Colley

Meno due giorni al rientro di Omar Colley dal periodo di permesso concesso al difensore della Sampdoria dopo gli impegni con la nazionale. Questi due giorni che separano Colley dal rientro saranno utili a Roberto D’Aversa per completare lo studio sull’attacco.

Non è infatti un mistero che il tecnico blucerchiato punti ad avere tutto sottocontrollo e questo imporrà di passare a setacciare la difesa per trovare tutti i possibili errori che il reparto arretrato potrebbe fare in panchina. Valuterà anche Colley sebbene continua ad essere presente la minacchia del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.