Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, confermata la Turchia: le date e il programma

Pubblicato

su

La Sampdoria conferma il ritiro in Turchia: il programma di Dejan Stankovic tra amichevoli e allenamenti

La Sampdoria ha confermato il ritiro in Turchia. Manca solo una settimana alla partenza. Dall’8 al 23 dicembre i blucerchiati si alleneranno al Calista Sports Center di Kadiye, nei pressi della città di Belek, in provincia di Antalya.

AMICHEVOLI«Durante il periodo il Doria affronterà tre amichevoli: la prima con il Galaxy FC (massima serie sudafricana), la seconda con i turchi dell’Adana Demirspor (allenati da Vincenzo Montella e attualmente terzi in Süper Lig) e l’ultima con la Dynamo Dresden (terza divisione tedesca). A seguire il programma completo: Sampdoria vs TS Galaxy F.C. (domenica 11 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia). Adana Demirspor vs Sampdoria (giovedì 15 dicembre, ore 17.30 locali, New Adana Stadium, Adana, Turchia). Sampdoria vs Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia)».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.