Ritiro Sampdoria, D'Aversa aspetta Ekdal: uomo chiave a centrocampo?
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, D’Aversa aspetta Ekdal: sarà l’uomo chiave a centrocampo?

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, lunedì è previsto il ritorno di Albin Ekdal dalle ferie post Euro 2020: sarà lui l’uomo chiave del centrocampo di D’Aversa

È previsto per lunedì il ritorno di Albin Ekdal alla Sampdoria. Il centrocampista svedese ha goduto di un permesso extra avendo partecipato a Euro 2020, al pari di Jakub Jankto. Innesto fondamentale per Roberto D’Aversa che avrà tutti i centrocampisti a disposizione (al netto di Mikkel Damsgaard che si aggregherà a ritiro concluso).

Fino a oggi è stato Adrien Silva a prendere le redini del centrocampo della Sampdoria in ritiro. Il portoghese, oltre ad essere arrivato in straordinaria forma fisica in ritiro, ha esperienza da vendere e piace molto a D’Aversa. Ora il nuovo tecnico studierà le mosse migliori avendo anche Ekdal a disposizione: Claudio Ranieri era solito alternarli, ma non è escluso che D’Aversa trovi altre soluzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.