Ritiro Sampdoria, parola ai preparatori: «Così alleniamo i blucerchiati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Sampdoria, parola ai preparatori: «Così alleniamo i blucerchiati» – VIDEO

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, parola ai preparatori atletici blucerchiati: le dichiarazioni di Morelli, Massi e Catalano

La Sampdoria in ritiro si affida ai suoi preparatori atletici. Le parole di Morelli, Massi e Catalano ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

MORELLI«Lavoro con il mister da sei anni, mi occupo del lavoro sul campo e della programmazione dei carichi di lavoro. Siamo nel periodo più importante, l’impegno sarà gravoso per i ragazzi. Abbiamo già capito che si sono allenati anche a casa in maniera professionale. Qui a Ponte di Legno lavoreremo sulle caratteristiche metaboliche dei ragazzi, a Bogliasco rifiniremo il lavoro fatto qui per tirare fuori le qualità di tutti».

MASSI«Sono un preparatore atletico, gestitsco la forza e le prevenzioni. Lavoro con D’Aversa dall’inizio della sua carriera, ci siamo conosciuto al Lanciano. Partiamo dai test e poi individualizziamo il lavoro all’interno del circuito, ora globale e poi sui singoli muscoli di tutti i calciatori».

CATALANO«Sono da tanti anni in questa società e mi occupo di prevenzione e preparatore atletica. Noi vogliamo mettere tutti in condizioni di poter lavorare. Abbiamo creato un database dei calciatori in modo da monitorarli bene e abbiamo prevenuto tanti infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.