Ritiro Sampdoria, partitella in famiglia: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, partitella in famiglia: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, partitella in famiglia per i blucerchiati: tutti i gol del match. La Gumina apre le danze, chiude il conto Trimboli

La Sampdoria chiude il ritiro con una partitella in famiglia al posto dell’amichevole che doveva disputarsi contro lo Spezia e annullata per i contagi di Covid-19. Il report dell’ultimo allenamento.

«La Sampdoria saluta Ponte di Legno dopo due settimane di intenso ritiro. Prima di partire alla volta di Genova, i blucerchiati si sono sfidati in una partitella in famiglia sul campo di Temù. Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso il gruppo in due: da una parte un undici in blu, dall’altra uno in nero. Nella sfida – giocata su due tempi da 35 minuti – hanno avuto la meglio proprio questi ultimi. Ad aprire le danze è stato La Gumina (9′) con una puntuale ripartenza sul filo del fuorigioco, poi è arrivato il raddoppio grazie ad un gran mancino di Murru (27′). A fissare il risultato sul definitivo 3-0 nella ripresa è stato Trimboli (24′), che ha perfezionato al meglio un’azione corale di tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.