Ritiro Sampdoria, doppio sotto la pioggia: Faggiano osserva
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, doppio sotto la pioggia: Faggiano osserva

Pubblicato

su

Sampdoria, doppio allenamento per i blucerchiati sotto gli occhi di Daniele Faggiano: il report della seduta odierna

La Sampdoria ha effettuato una seduta di allenamento doppia: al mattino sotto il sole e al pomeriggio sotto la pioggia battente. Presente anche il direttore sportivo Daniele Faggiano.

«Doppia seduta in Alta Valle Camonica per la Sampdoria, sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Daniele Faggiano. Al centro sportivo di Temù mattinata dedicata al lavoro tattico sul campo, alternato a sessioni di forza in palestra per i due gruppi in cui Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso la rosa blucerchiata. Nel pomeriggio, sotto la pioggia battente, torelli, possessi e partitella ad alta intensità a campo ridotto. Domani, giovedì, è in programma l’ultimo doppio del ritiro estivo 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.