Ritiro Sampdoria: le richieste di D'Aversa alla squadra. L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: le richieste di D’Aversa alla squadra. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Primi giorni di ritiro per la Sampdoria a Ponte di Legno. Roberto D’Aversa ha già le idee chiare: le richieste alla squadra

Terzo giorno di ritiro a Ponte di Legno per la Sampdoria che, domani, affronterà la prima amichevole contro Nuova Camunia. Roberto D’Aversa sta guidando il gruppo e ha già fissato l’obiettivo di migliorare la classifica della scorsa stagione con Claudio Ranieri.

Come riferito da Sky Sport, D’Aversa ha chiesto alla sua Sampdoria corsa; giocate; coraggio e gol. Questo è il mix che vorrebbe vedere, soprattutto nelle prime uscite estive, il nuovo tecnico. Per lui sono settimane decisive, considerando che il mercato di molti giocatori dipenderà proprio dalle sue valutazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.