I gruppi raggiungono il ritiro: entusiasmo e richieste per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

I gruppi raggiungono il ritiro: entusiasmo e richieste per la Sampdoria

Pubblicato

su

I Gruppi della Gradinata Sud hanno raggiunto il ritiro della Sampdoria: tra l’entusiasmo dei tifosi anche una richiesta. La ricostruzione

Nel ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno sono arrivati molti tifosi in rappresentanza dei Gruppi della Sud per incontrare i giocatori blucerchiati e Roberto D’Aversa. Prima di iniziare il pomeridiano, tutta la squadra è andata a salutare i supporter arrivati da Genova.

Come riporta Il Secolo XIX, tanti cori di sostegno per la nuova Sampdoria e una richiesta chiara: «Anche se manca ancora del tempo, per chi non conosce ancora bene Genova e la Sampdoria, mettetevi subito in testa che c’è una partita da vincere assolutamente, il derby. Non ci sono sconti da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.