Ritorna Blugriffato: la tua frase per Samp-Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ritorna Blugriffato: la tua frase per Samp-Milan

Pubblicato

su

Le vecchie abitudini non muoiono mai, così come annuncia il sito ufficiale dell’UC Sampdoria, ritorna l’appuntamento social con Blugriffato.

Per la sfida a Marassi contro il Milan di Allegri, le pareti del tunnel che portano dagli spogliatoi al terreno del Luigi Ferraris ritornano a tingersi di parole d’amore blucerchiate.

Per partecipare basta scrivere un pensiero, un incitamento o un messaggio di passione e da oggi fino alle 19:00 di domani, mercoledì, inviarlo via mail all’indirizzo social@sampdoria.it oppure pubblicarlo sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali.

Come di consueto la coppia di messaggi più bella e significatica sarà stampata su due pannelli che andranno affissi sui muri del tunnel riservati a Delio Rossi e ai ragazzi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.