Ritorna il nome di Saponara per la Samp: una foto fa riflettere... - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ritorna il nome di Saponara per la Samp: una foto fa riflettere…

Pubblicato

su

La Samp continua a lavorare in sede di calciomercato. Molte le operazioni in uscita, che però stanno costituendo un mini-patrimonio da spendere in entrata: i blucerchiati si guardano intorno e sta tornando in auge un nome già accostato al club di Corte Lambruschini nella scorsa estate. Il nome è quello di Riccardo Saponara, giovane trequartista del Milan: i blucerchiati lo avevano cercato nel maggio scorso, quando il ragazzo giocava ancora nell’Empoli.

Peccato che il fantasista abbia giocato poco in maglia rossonera (tre presenze in A, una da titolare nel derby) e così il Doria potrebbe interessarsi a lui, come riporta “Il Corriere Mercantile”. Del resto, una foto rilasciata da Vasco Regini sul suo account Twitter viene accompagnata da questo commento: “Finalmente di nuovo insieme”. Per una visita o magari per giocare di nuovo assieme? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.